Adidas ha rilasciato la Maglia Lyon 2022

Adidas ha rilasciato oggi ufficialmente la maglia lyon 2022 per la squadra francese del Lione. L'uscita della maglia di casa ha anche rivelato ai tifosi la maglia da trasferta del Lione.
prima divisa maglie calcio ajax 1998
 La maglia home del Lione 2021-2022 è ispirata alle tute degli anni '70 e 2000. Possiamo vedere che ci sono due strisce spesse sul lato sinistro della maglia. Le due strisce sono rosse e blu. Questo non ricorda solo i brani nella suite di Lione dei Giochi Olimpici degli anni '70 e '00.

La maglia home dell'Olympique Lione 2021-2022 è completamente bianca, con le caratteristiche del modello adidas Condivo 21. Le strisce rosse e blu della nuova maglia aggiungono il motivo scuro del leone come immagine centrale del club, le decorazioni rosse e blu sono aggiunte rispettivamente al bordo del colletto e le tre strisce trionfanti Adidas rosse sulle spalle rendono questa maglia più tradizionale.
prima divisa maglie calcio ajax 1998
La nuova maglia away olimpica del Lione 2021-2022 è di nuovo completamente rossa. Nella storia dei club francesi, questo colore è usato più spesso. Tuttavia, quest'anno, al kit è stata aggiunta una stampa mimetica completa, ispirata alla street art e alla moda. La stampa simboleggia la stampa floreale, conferendo all'uniforme un aspetto elegante e moderno.

Il motivo floreale rosso scuro sulla maglia rende questa nuova maglia più strutturata, combinando perfettamente eleganza e modernità. Insomma, questa è una maglia unica di cui saranno orgogliosi tutti i tifosi del Lione che la indossano sugli spalti e per le strade.
prima divisa maglie calcio ajax 1998
Ora che queste due maglie sono ufficialmente in saldo, bisogna comprare maglie calcio poco prezzo, da non perdere.

Tag : Ligue 1