Apprezzamento per la maglia dell'Everton 21/22

Oggi porterò tutti ad apprezzare la maglia della nuova stagione della Premier League Everton. Hummel è ancora lo sponsor dell'Everton quest'anno e le due parti si sono unite per creare una bellissima maglia everton 2022.

Prima di tutto, introdurremo la maglia da casa. La nuova maglia è stata inizialmente ispirata al "Dazzle Camouflage" (Dazzle Camouflage) che è stato ufficialmente utilizzato sulle navi durante la prima guerra mondiale. Pertanto, la maglia utilizza nuovamente il blu come colore principale e include un ampio motivo a strisce diagonali, chiamato "motivo abbagliante".
prima maglie calcio albania 2021 2022 rosso
Oltre al motivo mimetico vertigine composto da diverse tonalità di blu, il colletto e i polsini della nuova maglia sono uniti da una combinazione di bordi gialli e bianchi. La maglia è abbinata a pantaloni da ballo bianchi e calzini da ballo blu royal, e l'iconico motivo a freccia di Hummel è stato aggiunto alle maniche, pantaloni da ballo e calzini da ballo.
prima maglie calcio everton 2021 2022 thailandia blu
La maglia da trasferta è stata ispirata dalla maglia nera chiamata "The Black Watch" (pattuglia nera) indossata dal club più di 100 anni fa. Pertanto, il nero diventa naturalmente il suo colore principale.

Oltre al nero, l'arancione è diventato il tocco finale di questa maglia come colore modificato. Si estende dalla spalla sinistra della maglia alla parte inferiore destra della maglia. La band è stata interrotta dal logo dello sponsor CAZOO.
prima maglie calcio albania 2021 2022 rosso
Inoltre, su questa maglia nera, il logo Hummel e il suo iconico motivo a freccia sono tutti disegnati in grigio, che è integrato con la maglia nera, consentendo alle persone di prestare maggiore attenzione al design tradizionale della maglia.
seconda maglie calcio everton 2021 2022 nero
Ok, ecco le nostre condivisioni di oggi, ti piacciono? Affrettati e fai un ordine nel nostro negozio: www.magliecalciorepliche.com

Tag : Premier League