Champions League - Mbappe segna e Li Gangren segna, Paris-Milan 3-0

La mattina presto del 26 ottobre, il terzo turno della fase a gironi di Champions League ha messo in scena una resa dei conti tra giganti: il Paris Saint-Germain ha battuto in casa il Milan 3-0.

Nel primo tempo, Emery ha aiutato Mbappe a segnare, e il Paris Saint-Germain ha temporaneamente vinto 1-0 il Milan, nel secondo tempo, il gol di Dembele è stato annullato, Muani ha segnato, e Li Gangren ha segnato come sostituto. -Germain-Milan 3-0, a quota 6. Primo nel girone, il Milan totalizza 2 punti e 1 gol in 3 turni, chiudendo in fondo al girone.
prima maglie calcio albania 2023 thailandia rosso​​
L'AC Milan è al secondo posto nella classifica dei campionati di Champions League con sette campionati ed è considerata una delle squadre con il "geni della UEFA Champions League". La scorsa stagione il Milan raggiunse inaspettatamente la semifinale di Champions League e mister Pioli sembrava un po' distratto. In questa stagione il Milan non può fare altrettanto bene della scorsa stagione, ma è un po' come i rossoneri che erano ultimi nella fase a gironi della UEFA Champions League nella stagione 2021-2022.

Dopo 22 anni, Paris Saint-Germain e Milan si affrontano nuovamente in Champions League. Sfidando fuori casa il Paris Saint-Germain, evidentemente più forte, il Milan ha utilizzato una tattica di alta pressione, ma Pioli sembrava non avere ragione. Mbappe vale circa 200 milioni di euro, molti dei nuovi giocatori del Milan ne valgono circa 20. "Mbappe" è infatti migliore dei suoi avversari. Mbappe è il capitano della Francia, e il 17enne centrocampista Emery è il capitano della nazionale giovanile francese Under 21. I due capitani hanno scombussolato la difesa del Milan.

prima maglie calcio albania 2023 thailandia rosso
Per acquistare subito la maglia psg 2024, entra nel nostro sito.


Tag : Ligue 1