Fuori i padroni di casa, l'Olanda passa agli ottavi di finale

Alle 23:00 del 29 gennaio è iniziata ufficialmente la fase finale del Gruppo A della partita a gironi della Coppa del Mondo del Qatar.Il Qatar, in qualità di paese ospitante, ha disputato una gara con l'Olanda, potenza europea.
prima maglie calcio albania 2021 2022 rosso
In questa partita, l'Olanda ha battuto il Qatar 2 a 0. I padroni di casa hanno perso tre partite di fila e l'Olanda è passata con successo tra le prime 16.

Gakpo ha segnato nel primo tempo e De Jong ha segnato nel secondo tempo per aiutare l'Olanda a ottenere un'altra vittoria.Alla fine, l'Olanda ha sconfitto il Qatar 2-0.Dopo aver segnato 3 punti, i loro punti del girone hanno raggiunto i 7 punti e sono passati con successo al primo posto nel girone Ottavi di finale.
prima maglie calcio albania 2021 2022 rosso​​
In un'altra partita nello stesso girone, il Senegal ha sconfitto l'Ecuador 2:1 ed è passato al secondo posto. L'Ecuador saluta l'imbattuta squadra del Qatar in questa coppa.

Successivamente, la maglia Olanda 2022 dovrà affrontare sfide più grandi e i fan non vedono l'ora di assistere alla loro esibizione.

prima maglie calcio albania 2021 2022 rosso

Naturalmente, se i fan vogliono acquistare più maglie calcio poco prezzo, tieni il nostro sito bloccato.


Tag : quipe Nationale