Giocatori famosi nella storia italiana

Essendo una delle squadre di fama mondiale, molti tifosi seguono l'Italia probabilmente perché questa squadra ha i suoi giocatori preferiti. Il calcio italiano ha una lunga storia e tradizione, e le stelle non combattono certo da sole. Stando così le cose, parliamo dei giocatori famosi oggi in Italia.

1. L'adolescente Buffon è il fossile vivente del calcio italiano. Se Ventura non fosse incompetente, forse Buffon potrebbe partecipare al suo sesto Mondiale. Buffon è una figura chiave per la squadra italiana per vincere la Coppa del Mondo 2006 e la seconda classificata della Coppa dei Campioni 2012.

2. La stella di talento più controversa Balotelli nel calcio italiano. Balotelli, l'ex vincitore del FIFA Golden Boy Award, è sempre imprevedibile in campo. In Europa nel 2012, potrebbe affrontare un solo "pensare alla vita" nella fase a gironi, oppure segnare due volte per eliminare la Germania in semifinale.

3. Pirlo è stato anche membro della squadra campione della Coppa del Mondo 2006 e ha vinto due campionati di UEFA Champions League (2003, 2007). Nel 2012, Pirlo ha portato la squadra italiana in finale, ma sfortunatamente ha perso contro la Spagna in finale. , Ma la performance personale di Pirlo è stata riconosciuta dai media e dai fan. Pirlo è il genio più convincente del calcio italiano dopo Roberto Baggio. È abile nell'organizzazione, nel punteggio e nella capacità di posizionamento. La completezza di Pirlo è sorprendente.

4. Baresi, il vecchio capitano non solo ha un buon pronostico, un buon rimbalzo, sa intercettare, può competere per la vetta, la difesa è solida e anche la tecnica dei passaggi lunghi è superba. Mentre giocava per la squadra italiana, Baresi vinse la Coppa del Mondo del 1982 e la seconda classificata della Coppa del Mondo del 1994. Ha sbagliato un rigore in finale e non ha potuto nascondere la sua gloria.

5. "Bad Boy" Cassano, un tempo riconosciuto come il giocatore più talentuoso d'Italia. Ma il famigerato cattivo umore, la pigrizia sul campo di allenamento e la mancanza di spirito da giocatore professionista. È sempre difficile per lui diventare un giocatore esperto. Cassano ha giocato 39 volte per la nazionale e ha segnato 10 gol.

6. Tony, alto 1,93 metri, è un attaccante a livello di tiranno dell'aria nel calcio italiano. Buona capacità di afferrare punti, forte impatto, eccezionale capacità di tiro. Al suo apice, Luca Toni ha vinto due Stivali d'Oro di Serie A, una Scarpa d'Oro della Bundesliga e una Scarpa d'Oro d'Europa.

Lucatoni ha segnato 16 gol in 47 partite durante i suoi 6 anni con la nazionale italiana. E come forza principale, ha aiutato la nazionale italiana a vincere la Coppa del Mondo 2006.

7. Albertini, nonostante il fatto che il vice della squadra sia diventato ingegnere nella fase successiva, il primo Demi, ma con abilità complete e potenti passaggi lunghi in stile palla lunga, è stato anche il centro della squadra italiana. Albertini ha vinto il secondo posto in Coppa del Mondo 1994 e il secondo classificato in Coppa dei Campioni 2000 per la squadra italiana. Come Maldini, è una figura tragica per la Nazionale.

Quanto sopra rappresenta solo le opinioni dell'autore, se hai più introduzioni superstar, puoi condividerle insieme. Per maggiori informazioni sull'Italia e l'acquisto della maglia italia poco prezzo, portare a: https://www.calciopocoprezzo.com/italia-c-215_244.html

Tag : calciopocoprezzo-shop