Il Chelsea presenta la divisa da trasferta 2023/24

Per i tifosi dei "Blues", quando il Chelsea gioca in trasferta, non c'è modo migliore per mostrare sostegno alla squadra che indossare la nuova maglia da trasferta 23/24. Da oggi è ufficialmente sugli scaffali la nuova maglia away del Chelsea.

La nuova maglia da trasferta dei "Blues" è basata sul blu scuro ed è inoltre decorata con figure geometriche a forma di diamante e motivi tonali fluttuanti, che aggiungono bellezza alla maglia. Anche le bande sul girocollo e sulle maniche riprendono i colori del club. Anche questi sono blu.

Nike ha incorporato il motto del club - Pride of London - nei dettagli dorati della divisa da trasferta. Lo swoosh bianco sul petto a destra ha un bordo dorato, mentre anche lo stemma del club sul petto a sinistra ha dettagli dorati. All'interno del collo è presente l'iconico leone con inciso il nome della città (Londra) e il nome del club in oro.

Va notato che non c'è ancora alcun annuncio ufficiale sullo sponsor principale della maglia del Chelsea, quindi le maglie attualmente in vendita sono "tavole nude": una volta finalizzata la sponsorizzazione, Nike fornirà le maglie con la pubblicità per la vendita. Ma se acquisti una nuova maglia adesso, il club non sarà in grado di fornire la lavorazione secondaria della maglia vuota.

La Maglia chelsea 2024 è in vendita, benvenuto per l'acquisto.

prima maglie calcio albania 2023 thailandia rosso


Tag : Premier League