La recente maglia rossonera casalinga del Milan

Le maglie rossonere sono diventate un simbolo dello stadio di casa del Milan. Oggi daremo uno sguardo all'abbigliamento blu e nero delle ultime stagioni.

Stagione 2016-2017
Le maglie blu e nere di questa stagione sono state ispirate dalla definizione descritta dal fondatore e creatore della squadra Herbert Kilpin: "Il colore della nostra squadra è rosso perché la nostra squadra vuole essere una squadra diabolica, e il nero simboleggia la paura dei nostri avversari". La nuova maglia è stata disegnata secondo la sua visione originale, evidenziando un effetto di tintura graduale simile a una goccia, in modo che il rosso brillante si fondesse gradualmente con il nero.

La parte anteriore della maglia è una striscia di spada rossa e nera e la parte posteriore è un design nero puro. Il rosso nelle strisce rosse e nere della spada è più luminoso della maglia della scorsa stagione e crea un effetto di gradazione simile a una goccia sul fondo della maglia. Le tre strisce Adidas sono grigie per migliorare la consistenza dell'intera divisa della squadra. Le tre strisce si trovano sul lato della maglia, non sulla spalla della maglia, e mantengono una continuità con la lama della maglia.
thailandia maglia milan 2016-2017 prima divisa

Stagione 2017-2018
La nuova maglia home 17-18 adotta un design semplice ed elegante ed eredita l'iconico patrimonio storico del club, e trae ispirazione dalle due grandi epoche della storia del club. La larghezza delle iconiche strisce rosse e nere del club sulla maglia deriva dallo stile della maglia dal 1987-88 al 1997-98. Durante quel periodo, il club è diventato la forza dominante del calcio europeo e ha fan fedeli in tutto il mondo. . Anche i nomi ei numeri dei giocatori sul retro della nuova maglia sono stati ridisegnati e sono stati anche ispirati dai numeri della maglia dell'ultimo decennio per rendere omaggio a quei grandi campioni.
thailandia maglia milan 2017-2018 prima divisa

Stagione 2018-19
Questa stagione è la prima maglia del Milan lanciata da Milan e Puma. Questa maglia integra perfettamente i tifosi appassionati del Milan, la cultura unica e la passione per il calcio. Il classico schema di colori a strisce rosse e nere non solo interpreta perfettamente la passione del Milan, ma rappresenta anche l'esecuzione decisiva della squadra quando intimidisce gli avversari. Il colletto con bottoni retrò è più pulito e ordinato ma classico. L'iconico "Il Diavolo Rossonero (Red and Black Devil)" è apparso sul retro della maglia.
prima divisa maglietta ac milan 2018-2019

Stagione 2019-2020
Questa maglia è stata rilasciata per celebrare il 120 ° anniversario della fondazione del club. La maglia continua l'iconico aspetto a righe rosse e nere dei rossoneri e il design del girocollo nero. È pulito e classico. Le strisce rosse e nere adottano la larghezza della maglia 1969-70. La fusione di elementi moderni ne fa una nuova interpretazione, rendendola più moderna.

prima divisa maglietta ac milan 2019-2020
Il design della nuova maglia si ispira all'arte architettonica elegante e magnifica, magnifica e iconica di Milano. La nuova maglia home dell'AC Milan si ispira ai fantastici motivi e allo stile architettonico della sala giochi Emmanuele II. L'ombreggiatura della linea arcade viene aggiunta al tradizionale design a strisce nere e rosse, aggiungendo un tocco moderno al design classico.
maglia ac milan 2020-2021 prima divisa

Tag : calciopocoprezzo-shop