Maglia Belgio 2023 Adidas Away da donna

Sotto la guida dello slogan "The Sky is the limit", la Federcalcio belga e Adidas hanno presentato insieme la nuova maglia da trasferta della nazionale femminile belga. La nuova maglia farà il suo debutto nella partita in trasferta delle donne belghe contro la squadra di calcio femminile austriaca il 7 aprile.
prima maglie calcio arabia saudita 2021 thailandia bianco
La nuova maglia da trasferta da donna del Belgio 2023 si ispira all'azzurro degli infiniti orizzonti del Belgio. Questa maglia fonde perfettamente il design ispirato alla natura con l'utilità per un look comodo e pronto per il gioco.

maglia belgio 2024 è ricoperta da stampe di cielo e nuvole, a dimostrazione che lo sviluppo della squadra femminile belga e del calcio femminile non ha confini: il cielo è il limite. Le strisce adidas sulle spalle sono bianche e il logo adidas sul petto a destra è nero.
prima maglie calcio arabia saudita 2021 thailandia bianco​​
Ciò comporta il nuovo logo delle prestazioni adidas. Conosciuto anche come logo 3BAR perché composto da soli tre blocchi diagonali, il logo è stato utilizzato da adidas su tutti i suoi nuovi kit di questa stagione.

L'altro petto è il logo della Royal Belgian Football Association (RBFA). La maglia è inoltre dotata di un girocollo.

prima maglie calcio arabia saudita 2021 thailandia bianco


Tag : quipe Nationale