Maglia casalinga della Coppa del Mondo della nazionale argentina

Finalmente è iniziata la Coppa del Mondo del Qatar 2022, che è stata spinta e spinta, anche l'Argentina, da campionessa della Copa America, si sta dirigendo verso la Coppa del Mondo per il campionato.

I fan del gioco non sono solo preoccupati per la situazione in campo, preferiscono acquistare la stessa maglia dei giocatori.

Oggi presenteremo la nuova maglia da casa per la Coppa del Mondo Argentina in Qatar nel 2022. Ovviamente, non è ancora stato rilasciato ufficialmente, ma alcuni siti hanno alcune informazioni a cui possiamo dare un'occhiata.

Come si può vedere dalle foto spia, la maglia casalinga della Coppa del Mondo della nazionale argentina continua il design a righe bianche e blu di cui i "Pampas Eagles" sono orgogliosi, e sono disegnate le strisce blu e bianche sul davanti e sul retro della maglia in stili diversi. La parte anteriore della maglia è presentata in uno stile tradizionale, con tre strisce verticali celesti aggiunte alla maglia bianca, mentre la parte posteriore della maglia ha un design creativo.

Una delle tre strisce verticali celesti sul retro della maglia viene aggiunta con sottili strisce verticali bianche e, allo stesso tempo, l'elemento centrale della bandiera argentina - "May Sun" viene aggiunto alla posizione del colletto posteriore, così come per integrare l'immagine completa della bandiera nazionale nel design della maglia.

Credo che la Maglia argentina 2022 sarà ufficialmente in vendita a breve, quando i tifosi non dimenticheranno di venire nel nostro punto vendita per l'acquisto.
giacca a vento calcio bayern münchen 2022 bianco

Tag : quipe Nationale