Maglia da trasferta del Benfica per la stagione 2021-22

Oggi il Benfica, primo gigante della Super League portoghese, ha aggiornato la prima foto della maglia della nuova stagione. Questa immagine mostra la maglia della trasferta.

Possiamo vedere attraverso le immagini che questa maglia Adidas ha un design molto semplice. Si può dire che questa maglia da trasferta del Benfica 2022 sia una continuazione del design della maglia da trasferta di questa stagione.

la maglia benfica 2022 utilizza ancora la tradizionale combinazione di colori "bianco / rosso". La maglia è principalmente bianca, le iconiche strisce Adidas sulle spalle sono presentate in rosso, i polsini hanno il design più particolare, i polsini sono decorati con strisce rosse, bianche e nere.

Lo stemma del club sul petto della maglia adotta un semplice design in bianco e nero coerente con lo stile della maglia e viene creato utilizzando un processo di stampaggio a caldo 3D.

La stagione 2020-2021, i campionati maggiori stanno per terminare, a breve si aprirà la prossima stagione 2021-2022. Le maglie di ogni squadra verranno rilasciate una dopo l'altra. In quel momento, acquisterete maglie calcio poce prezzo. Ricordati di andare nel nostro negozio.

thailandia maglia albania 2019 prima divisa



Tag : Autres Ligues