Maglia gara home dell'Udinese stagione 21/22

E' stata ufficialmente rilasciata la maglia home dell'Udinese 2021-2022 prodotta da Marcon, la maglia ha un design abbastanza classico.
prima divisa maglie calcio ajax 1998
La Maglia udinese 2022 continua l'iconico design a strisce bianche e nere della squadra.L'uso del gessato rende la nuova maglia più elegante. La maglia è principalmente bianca, comprese cinque strisce verticali nere che attraversano l'intero corpo della maglia. Anche i gessati grigi più sottili sono incorporati in queste corsie.

Inoltre, la maglia è dotata di un risvolto nero, e il collo sul retro della maglia è lo slogan del club, con un carattere elegante: "La Passione e la nostra Forza". Sul retro della maglia è presente un blocco di colore quadrato nero per una facile stampa dei numeri di maglia e dei nomi dei giocatori.
prima divisa maglie calcio ajax 1998
Il petto destro è decorato con un logo Macron bianco e le spalle sono decorate con un logo sportivo nero. Il logo del club si trova sul petto a sinistra e il nuovo logo dello sponsor principale DACIA si trova al centro della maglia turchese della casa.

Come tutte le maglie Macron, le maglie dell'Udinese sono realizzate in speciale poliestere SoftLock, morbido al tatto e leggero. La divisa è inoltre dotata della tecnologia mPerformance.

prima divisa maglie calcio ajax 1998​​​


Tag : Serie A