Maglia home del Paris Saint-Germain per la stagione 2021/22

In qualità di signore supremo della Ligue 1, il Paris Saint-Germain ha recentemente rilasciato ufficialmente la maglia home per la nuova stagione, che questa volta non è più disegnata da Nike ma da Jordan. La Giordania collabora con Parigi da quattro anni, quindi comprende ancora le esigenze di Parigi.

Questa nuova maglia da casa è ispirata all'abbigliamento dei Chicago Red Bulls con uno speciale tema di basket e, naturalmente, non ignorerà il DNA del club.
prima divisa maglie calcio ac milan 1988
I colori blu navy, rosso e bianco sono il DNA del Paris Saint-Germain, ma questa volta non mantengono più il tradizionale design "Hechter". Per la prima volta dall'inizio degli anni '70, la Grande Parigi non ha utilizzato il tradizionale design "Hechter".
prima divisa maglie calcio ac milan 1988
Invece, ci sono due strisce blu verticali lucide sul kit, che ovviamente sono riferimenti all'aspetto "Closer". Strisce di colore rosso e bianco compaiono sul colletto, sui polsini e sui motivi a rombi su entrambi i lati della maglia, portando i classici colori del basket sul campo verde.

Ora questa maglia psg 2022 è stata ufficialmente venduta, puoi acquistarla tramite il nostro negozio(www.magliecalciorepliche.com).

prima divisa maglie calcio ac milan 1988


Tag : Ligue 1