Maglie monterrey repliche 2022 poco prezzo

Oggi voglio presentarvi una squadra del Messico-Monterrey. È stata fondata il 28 giugno 1945, sotto la società FEMSA.

Quello su cui ci concentreremo oggi è la maglia monterrey 2022. Sotto la guida dello slogan "Orgullo Rayado" (l'orgoglio della Legione a strisce), PUMA e il Monterrey Club of Mexico hanno annunciato le nuove maglie da casa e da trasferta della squadra per la stagione 2021/22.
prima maglie calcio aik stockholm 2019-2020 thailandia
La maglia da casa del Monterey 21/22 utilizza le classiche strisce bianche e blu della squadra come design principale.Il blocco di colore blu navy sul petto della maglia e le maniche formano abilmente la lettera iniziale "M" del nome del club. Lo scollo rotondo semplice e moderno aggiunge un motivo a triangolo bianco allo scollo per creare un effetto tridimensionale unico.
prima maglie calcio monterrey 2021 2022 thailandia blu bianco
La maglia bianca away è semplice e bella. Le strisce ondulate geometriche blu sul davanti della maglia creano un'immagine nuova e dinamica. Le strisce blu sono aggiunte alle spalle e ai polsini.

La seconda trasferta a Monterrey ha creato un nuovo modo di esprimersi per il club per sfidare la tradizione, reinventando le tradizionali maglie da calcio in un modo nuovo e fondendo la cultura del calcio con la cultura dello streetwear.
prima maglie calcio aik stockholm 2019-2020 thailandia
La maglia eredita la tradizione a righe di cui il club è orgoglioso. Sul davanti della maglia vengono aggiunte strisce verticali blu e nere. PUMA utilizza un metodo innovativo per imprimere lo stemma del club nella striscia blu della maglia come un motivo scuro ripetuto di la stessa tonalità.
terza maglie calcio monterrey 2021 2022 thailandia blu
La caratteristica più accattivante della nuova maglia è al centro della maglia.Il nome del club "Monterrey" è stampato sulla parte anteriore della maglia e il logo PUMA si trova al centro della parte anteriore del petto, aggiungendo un senso di equilibrio a questo design visionario.
prima maglie calcio aik stockholm 2019-2020 thailandia
Ovviamente le maglie che abbiamo presentato sono state ufficialmente messe in vendita, per altre maglie calcio poco prezzo ricordatevi di visitare il nostro sito.

Tag : Autres Ligues