Messi indossa la maglia psg 2022

Di recente, l'argomento più caldo nel calcio è probabilmente il trasferimento della superstar Messi a Parigi, giusto? Questa settimana Messi ha firmato un contratto di due anni con il Paris Saint-Germain, che include anche opzioni per il terzo anno, lo stipendio annuo di Messi, bonus inclusi, è di 41 milioni di dollari. Il PSG ha dichiarato giovedì che il pacchetto salariale di Messi include la criptovaluta "PSG Fan Tokens".
prima divisa maglie calcio ac milan 1988
Con la diffusione di questa notizia, anche la maglia psg 2022 è diventata molto popolare. Pertanto, dobbiamo condividere la nuova maglia della Greater Paris oggi.

La maglia da casa della nuova stagione del Grand Paris è stata disegnata da Jordan, ma conserva ancora la collocazione dei colori blu navy, rosso e bianco per conservare il DNA del club e aggiunge un impressionante design dei dettagli della maglia, ispirato alla squadra NBA Chicago Ispirata alla maglia dei Bulls.
prima divisa maglie calcio ac milan 1988
Inoltre, la maglia è progettata con un girocollo nei colori del club. Il girocollo è principalmente rosso, con strisce bianche e linee rosse più sottili su entrambi i lati. Questo design si riflette anche nelle cinghie nella parte inferiore delle maniche.
prima divisa maglie calcio ac milan 1988
Il logo del club e del marchio Jordan si trova sul petto e lo sponsor ALL si trova al centro della maglia. All'interno del collo è presente una grafica nei colori della bandiera francese: blu/bianco/rosso. È incluso anche il logo Jordan Brand, così come il nome della città: PARIS.
prima maglie calcio psg 2021 2022 messi 30 blu
Clicca qui per acquistare le maglie di Parigi più economiche e di migliore qualità.

Tag : Ligue 1