Perché il Barcellona non vuole Suarez?

Luis Suarez è entrato nell'estate del 2020. Per Suarez, la parte coinvolta in questo accordo, all'inizio non aveva mai pensato di lasciare il Barcellona, ​​ma è stato imprevedibilmente abbandonato dal suo vecchio club. Perché il Barcellona non voleva Suarez? ?

Suarez è un membro importante del team MSN di Barcellona. Ha giocato per il Barcellona per 6 stagioni e si è classificato terzo nella storia della squadra del Barcellona in termini di gol totali. Nel 2015 ha seguito il Barcellona per vincere la tripla corona di Champions League. Allo stesso tempo, ha aiutato il Barcellona a vincere i trofei del campionato La Liga e della Coppa del mondo per club e ha vinto due stivali d'oro contemporaneamente. Nel 2016, ha aiutato il Barcellona a vincere il campionato della Liga e ha incoronato la Scarpa d'Oro della Liga con 40 gol.
Le capacità di dribbling e tiro di Suarez sono di prim'ordine, e può essere utilizzato sia come centro che a margine della zona d'attacco. È un raro attaccante a tutto tondo. Oltre a dribblare e tirare, Suarez può anche consegnare proiettili per i suoi compagni di squadra.

Può ottenere così tante onorificenze, dimostra che prima era stato brillante, ma ora è vecchio. Il club di Barcellona ha dichiarato più volte di non avere un posto nella squadra e la sua scelta migliore è quella di unirsi ad altre squadre in modo libero. Le sue statistiche al Barcellona della scorsa stagione sono ancora molto buone, con 21 gol per la squadra, 11 assist e ancora incapace di impressionare il nuovo allenatore, non può essere un sostituto?
Tuttavia, questo tipo di veterano meritevole è stato spietatamente epurato, il che mette davvero le persone a disagio. Il Barcellona non pensava che il veterano meritevole meritasse rispetto, e il nuovo allenatore Koeman ha "aperto" Suarez in meno di un minuto. Non c'era nessun colloquio faccia a faccia e una semplice telefonata mandò via le persone. Immagina, nel nostro lavoro quotidiano, anche se commettiamo errori e veniamo licenziati, dobbiamo comunque sbrigare le formalità per firmare una domanda di dimissioni.

È logico che, per il minimo rispetto, il presidente del club Bartomeu dovrebbe incontrarsi e comunicare con Suarez per placare l'eroe eroico e raggiungere l'intesa finale. Tuttavia, nella gestione di questa questione, il Barcellona è davvero molto impersonale. Dato che il Barcellona è così indifferente, Suya partirà con calma e non c'è bisogno di andarsene a malincuore.

A giudicare dal Barcellona in questa stagione, Suya non ha perso molto. Nonostante non abbia indossato la maglie barcellona 2021, ha giocato molto bene anche nell'Atletico Madrid. Questa è una sconfitta per il Barcellona.

Tag : calciopocoprezzo-shop