Rilasciata ufficialmente la maglia da trasferta del Real Madrid 22-23

Adidas ha collaborato con il Real Madrid per rilasciare la nuova maglia da trasferta della squadra per la stagione 2022-23, con l'obiettivo di presentare l'appello pre-partita dei giganti della Liga.
prima divisa maglie calcio ac milan 1988
Attingendo alle classiche maglie degli anni '90, le maglie del Real Madrid prendono questo come ispirazione per creare una nuova maglia real madrid 2023. Il viaggio verso la partita in trasferta, le strade affollate e lo stadio del tifo. Con l'avvicinarsi del tempo di gioco, l'eccitazione nei cuori dei giocatori e dei fan è cresciuta più forte.

La maglia da trasferta del Real Madrid utilizza il classico viola popolare tra i tifosi.Ispirata al nastro sul logo della squadra del Real Madrid, è decorata con lo stesso motivo colorato per aggiungere un temperamento alla moda e il logo della squadra è presentato in un unico tono .
prima divisa maglie calcio ac milan 1988
Inoltre, la maglia da trasferta è progettata con un girocollo per un comfort casual, consentendo agli atleti di indossarla non solo in campo ma anche nella vita di tutti i giorni.

Di solito, i designer disegneranno due versioni della maglia, una versione da giocatore, una versione da fan. I fan possono acquistare attraverso le proprie preferenze, più maglie calcio poco prezzo, ricordatevi di prestare attenzione ai blogger.

seconda maglie calcio real madrid 2022 2023 thailandia purple


Tag : La Liga