Ronaldo sarà alla Juventus il prossimo anno?

Secondo il noto giornalista italiano Tancredi Palmeri, Ronaldo sente che la Juventus non è al suo livello e vuole cercare offerte da altri colossi. Cristiano Ronaldo ha guidato La Juventus è stata eliminata agli ottavi di Champions League per due anni consecutivi, e si è fermata agli ottavi di finale per tre anni consecutivi.
maglia ac milan 1988 prima​​

Con la Champions League che colpisce un muro per anni e perdere dieci campionati consecutivi è quasi una conclusione scontata, segnando il completo fallimento della grande strategia della Juventus di Ronaldo. Questo fallimento porterà inevitabilmente a un grande cambiamento nei nove campionati consecutivi, e il futuro sviluppo storico della Juventus e anche dell'intera Serie A cambierà corso.
maglia ac milan 1988 prima
Con riferimento allo stato attuale di Inter e Juventus, con 11 turni rimasti in campionato, è ancora difficile per la Juventus sorpassare. C'era molto rumore prima dell'uscita dalla Champions League: Cristiano Ronaldo ha segnato 0 gol in 2 partite! Cristiano Ronaldo ha ritardato la Juventus! Cristiano Ronaldo scusa Juventus!
maglia ac milan 1988 prima
In questo modo il rinnovo è diventato la questione più angosciante per entrambe le parti, e di conseguenza si sono diffuse anche molte voci di trasferimento: alcuni dicono che Ronaldo tornerà al Real Madrid, altri che Ronaldo andrà al Manchester United. Tuttavia, secondo fonti attendibili, Cristiano Ronaldo e Juventus al momento non prendono in considerazione questo tema, il primo compito al momento è giocare bene il campionato, e del rinnovo si parlerà più avanti.
maglia ac milan 1988 prima
Cristiano Ronaldo ha pubblicato ieri una dinamica sull'INS: la foto lo ritrae con indosso una maglia portoghese, quindi alcuni tifosi hanno ipotizzato che si trattasse di un accenno all'allontanamento di Cristiano Ronaldo dalla Juventus. Ma personalmente questa è un'immagine e non c'è bisogno di indovinare troppo, deve ancora venire se Cristiano Ronaldo vestirà la maglia juve 2022. Al momento è ancora attento alla sua prestazione in campo.

maglia ac milan 1988 prima​​


Tag : Juventus FC