Ronaldo torna al Manchester United

Oggi parleremo del tema scottante "Trasferimento C Ronaldo" degli ultimi due giorni. Notizie precedenti hanno rivelato che il Manchester City voleva portare Ronaldo nel suo portafoglio.

Scioccato, la vera notizia è che Ronaldo è tornato nel suo vecchio club, il Manchester United. 18 anni fa, il ragazzo poco conosciuto Ronaldo arrivò all'Old Trafford.
prima maglie calcio albania 2019-20 thailandia
Perché il calcio mondiale ha due superstar con lo stesso cognome, Ronaldo e Ronaldinho, il portoghese si chiamava "Piccolo Ronaldinho"; 18 anni dopo, Cristiano Ronaldo, che è entrato nel crepuscolo della sua carriera, è tornato al suo sogno e ha preso il largo. , è già unico Ronaldo.

Il 27 agosto 2021, il Manchester United ha annunciato che Ronaldo indosserà la maglia manchester united 2022. Ronaldo tornerà ad unirsi alla squadra.Le due squadre hanno firmato un contratto di due anni fino a giugno 2023.
prima maglie calcio manchester united 2021 2022 cristiano ronaldo 7 rosso
Dopo che Cristiano Ronaldo ha lasciato la Juventus, è stato riferito che l'account INS ufficiale della Juventus ha perso 200.000 follower in due giorni, e anche la Juventus ha perso 0-1 contro l'Empoli in questo turno di campionato.
prima maglie calcio albania 2019-20 thailandia
Non importa dove andrà Ronaldo, i tifosi che lo seguono lo sosterranno e non vediamo l'ora della prestazione di Ronaldo al Manchester United.

Tag : Premier League