Seconda maglia da trasferta del Parma per la stagione 2021/22

Oggi vi presentiamo una maglia molto alla moda. Nonostante sia nera, sotto i dettagli dorati, sembra molto alla moda: la seconda maglia da trasferta del Parma nella stagione 2021/22.

Si presenta in nero la terza maglia parma 21-22, che mostra l'atteggiamento della squadra contro ogni forma di discriminazione, e continuerà a lottare contro ogni tipo di discriminazione dentro e fuori lo stadio anche nella nuova stagione.
prima divisa maglie calcio ac milan 1988
La maglia da calcio 2021-2022 è tutta nera e contiene dettagli dorati. Questo colore si riflette in tutti i loghi del kit. Il logo Errea è al centro del petto e il logo dello sponsor Cetilar è al centro della divisa. C'è un logo Gravity Sport sul petto a destra e un logo dello sponsor sulla manica. Il logo Parma Calcio sul petto a sinistra è nero/argento.

Inoltre, la nuova maglia è progettata con una vestibilità slim e presenta un comodo scollo a V a coste. Lo slogan "Against All Discrimination" (contro ogni discriminazione) visualizzato in oro viene aggiunto sotto il colletto della schiena, che è anche uno dei valori fondamentali del club.
prima divisa maglie calcio ac milan 1988
Dopo aver presentato questa maglia, ti sei commosso? Ci sono più maglie calcio poco prezzo nel nostro store, puoi acquistarle come preferisci.

Tag : Serie A