Status e divise Serie A 2022-23

Sta per concludersi la stagione di Serie A 2021-2022. Secondo le statistiche, il Milan ha segnato 40 punti in trasferta di Serie A in questa stagione, il maggior numero di punti in trasferta tra tutte le squadre di Serie A.

Nell'ultimo turno di Serie A il Milan ha battuto 2-1 in trasferta la Lazio, mentre il Napoli ha perso 2-3 in trasferta contro l'Empoli. Il Milan ha ottenuto 12 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitta in 17 trasferte di Serie A in questa stagione con 40 punti, ovvero il maggior numero di punti in trasferta tra le squadre di Serie A.
prima maglie calcio juventus 2022 2023 player nero bianco
Il Napoli è secondo con 37 punti, seguito da Atalanta (36) e Juventus (35). L'Inter ha segnato 33 punti in trasferta di Serie A in questa stagione, ma l'Inter ha giocato solo 16 partite di campionato in trasferta.L'Inter sfiderà il Bologna in trasferta nei supplementari di questa settimana di Serie A. Se quella partita viene vinta, l'Inter è in trasferta i punti saliranno a 36 punti.

Oltre a concentrarci sulla stagione, oggi vi consigliamo anche diverse maglie delle squadre di Serie A per la stagione 2022-2023.
fourth maglie calcio juventus 2021 2022 blu
Questa è la maglia della Juventus per la nuova stagione, usa ancora il bianco e nero come colore principale, ma le strisce sono un po' sfocate.

Inoltre, la Juventus ha anche lanciato la terza maglia da trasferta amata dai tifosi, dai colori vivaci e dall'aspetto vivace.

E, naturalmente, la terza maglia da trasferta del Milan, in biancorosso. Aggiungere il rosso a una base bianca è come aggiungere vernice rossa a un muro bianco.
ac milan x nemen maglie calcio ac milan 2022 rosso bianco
Le maglie di cui sopra sono già in vendita nel nostro store, puoi acquistare maglie calcio a poco prezzo ora.

Tag : Serie A