Trapelata la maglia del Brasile 2024

Le prime informazioni sulla maglia casalinga del Brasile 2024-2025 sono trapelate tramite i media brasiliani Mantos do Futebol.

Trae ispirazione dalla maglia del 2004, nonché dagli animali e dalla cultura brasiliani. La nuova maglia home Nike Brasile 2024 dovrebbe essere lanciata ufficialmente all'inizio del prossimo anno, concentrandosi sulla Copa America 2024 negli Stati Uniti.

La Maglia brasile 2024 ricorda principalmente il modello Total 90 di Nike. Nike ha utilizzato questo modello durante i Campionati Europei del 2004 per creare magliette da calcio per i paesi di cui all'epoca erano sponsor di abbigliamento.

In termini di design, la maglia si ispira alla flora, alla fauna e alla cultura brasiliana. Nelle recenti divise del Brasile sono stati utilizzati vivaci scintillii gialli e verdi, mentre lo chiffon color limone viene utilizzato per la prima volta. Naturalmente, la maglia home è ancora una volta pienamente in linea con i colori della bandiera brasiliana, che si adattano perfettamente al tema "Brasile per tutti". La maglia da calcio è prevalentemente gialla e il collo a V è verde.

Anche le cinghie nella parte inferiore delle maniche sembrano essere diventate verdi. L'aspetto più accattivante della maglia home del Brasile 2024-2025 sono le forme geometriche e le linee stampate su tutto il corpo in un colore giallo leggermente diverso ("giallo"), che simboleggia la flora e la fauna del paese.

prima maglie calcio arabia saudita 2023 thailandia verde


Tag : quipe Nationale