Una battaglia forte, chi può vincere?

Domani la Serie A si aprirà con una partita forte, quando la Juventus sfiderà fuori casa la Lazio.

Nella nuova stagione la formazione principale della Juventus si ringiovanisce: in estate ha introdotto due giocatori sotto i 23 anni, Timothy Weah e Facundo Gonzalez. Dopo l'inizio del campionato, la Juventus ha ottenuto 2 vittorie e 1 pareggio nelle prime tre partite e attualmente è al terzo posto in Serie A con 7 punti.


La scorsa stagione la Lazio è arrivata seconda in campionato. La squadra ha ceduto Milinkovic-Savic nella finestra estiva e ha ingaggiato stelle come Castellanos, Isaacs, Guendouzi e Daichi Kamada. Tuttavia, dopo l'inizio della nuova stagione la prestazione della Lazio è stata relativamente lenta, perdendo contro Lecce e Genoa nei primi due turni, ma al terzo turno ha sconfitto il Napoli campione in carica, mostrando un buon momento di rimonta.

In termini di record storico, la scorsa stagione la Juventus ha battuto in casa la Lazio 1-0. In questo contesto, la situazione della Juventus nella nuova stagione è ovviamente migliore di quella della Lazio: anche se Pogba rischia una squalifica a lungo termine, ha giocato solo due partite come sostituto nelle prime tre partite e ha avuto poco impatto sulla Juventus in generale. è ottimista riguardo alle Zebre in questa partita: i Legion hanno preso tutti e tre i punti in casa.

Naturalmente, come tifosi, dobbiamo anche ricordarci di indossare la maglia juve 2024 per sostenerli.

prima maglie calcio juventus 2023 2024 nero bianco​​


Tag : Serie A